28/06/14

Ci sono, ci sono!

Non mi sono già scordata del blog, sto leggendo!
Solo che effettivamente scrivere qualcosina solo quando finisco un libro, potrebbe rivelarsi inutile e poco costante.
Quindi che dirvi?
Ci sto ancora pensando a cosa scrivere qui quando non si tratta di una recensione, nel frattempo mi sto già facendo un elenco dei libri da portare sotto l'ombrellone.
É strano ma mi sento emozionata per questa stupidaggine, perché d'estate mi viene voglia di leggere libri e generi che non leggerei altrimenti. Mi viene voglia di esplorare universi narrativi così distanti dalla me stessa di tutti i giorni, ma che d'estate improvvisamente diventano affascinanti. Sarà perché in quelle due settimane di relax ho tutto il tempo che desidero da dedicarmici, per esplorarli e capirli al meglio. Quando si ha poco tempo per leggere, invece, vado sul sicuro, mi perdo in pagine in cui sono sicura di sentirmi a casa.
Ma queste sono solo le mie sensazioni, magari voi utilizzate le vacanze per recuperare quei poveri libri comprati e accumulati lì  da tutto un anno...troppo facile ed intelligente per me, io devo sempre complicarmi la vita!
Quindi se vi va ditemi voi cosa  portate sotto l'ombrellone :)
Buona lettura!

Ps: ecco le mie idee per quest'estate^^

0 commenti:

Posta un commento