30/08/10

Maledetto Neko Magic

Da buona appassionata di action figures quale sono (n.b. : appassionata non intenditrice), mi faccio del male seguendo giorno per giorno le news di questo aggiornatissimo sito : http://www.nekomagic.com/
Suppongo che a gestirlo sia un ragazzo o più di uno che , puntualmente, partecipa a tutte le fiere del settore. L'ultima a cui è stato è la "Chara Hobby 2010" :Q_____ si questa più o meno è stata la mia faccia a tutte quelle foto. Ecco qui un piccolo assaggio:









Questa non ho la minima idea di chi sia ma è stupenda















Queste sono le protagoniste di Black Rock
Shooter in verione pixellosa














Hatsune Miku



















Sempre K-ON!













dolcissima!!! ^^







ecco queste sono solo alcune se volete vederle tutte vi basta fare un click sul link
all'inizio del post !

Buona serata!

5 commenti:

  1. Sei un'appasionata del mondo giapponese, a quanto vedo! Ed è un bene, percè lo sono pure io ;)Ho scoperto casaulmente il tuo blog (abbiamo lo stesso nome del profilo), ed è uno dei migliori in cui mi sia fatta un giretto! Se vuoi fai un salto nel mio:
    eilmioturno.blogspot.com
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Che strana coincidenza farò sicuramente un salto nel tuo blog ^^

    RispondiElimina
  3. Se vuoi farti davvero del male fatti un giretto nella community di MyFigureCollection. Scoprirai che esistono un sacco di cose che vorresti comprare a tutti i costi... e probabilmente lo farai! :D

    RispondiElimina
  4. MyFigureCollection è una brutta droga non riesco mai a smettere di sfogliarlo. Per curiosità ma tu dove compri le tue Action Figures?

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    visto che ti piacciono le figures perche' non passi a fare un giro sulla nostra board, e' la prima community italiana dedicata prevalentemente alle figures ;)
    Ti posto il link, http://www.j-fam.it
    Ciao :)

    RispondiElimina