11/01/10

Università!


Eccoci qui in diretta dalla Facoltà di scienze matematiche fisiche e naturali di Tor Vergata...
Senza fare nulla in particolare in verità!
Stavo pensando di aprire una sezione dedicata al fimo, mio ultimo hobby. Magari riesco ad essere utile a qualcuno così...^^
Devo ancora esercitarmi un po' ma modestia a parte me la cavo abbastanza bene.
E' il mio sogno creare cose petcheppose ( prima o poi spiegherò cosa vuol dire petche e tutti i suoi derivati).

Oggi gironzolo su internet alla ricerca di informazioni su un profumo che mi hanno regalato a Natale:

E ho trovato il sito ufficiale con tutte le varie pupazzine!!! Le voglio tutte!!
Per ora ho questa che si chiama LOVE!
Carinissima!

ecco il link del sito ufficiale delle harajuku lovers

0 commenti:

Posta un commento